Il ristorante è gestito dal 1 gennaio 2018 dai Sigg. Bruno Vigliotta e Gennaro Esposito, che operano da oltre 25 anni nel settore della ristorazione nei campi da golf. I clienti avranno l’opportunità di assaporare le principali pietanze tipiche del territorio nazionale, in un contesto affascinante ed elegante, immerso nel verde e a pochi minuti dal centro città. Il ristorante è aperto ai soci e al pubblico esterno


Per info e prenotazioni: +39 0141 208033+39 392 6238807


ALCUNI CENNI SULLA STORIA DEI NUOVI GESTORI: BRUNO VIGLIOTTA E GENNARO ESPOSITO


Da 25 anni nella ristorazione dei campi da golf, prima come dipendenti e poi come gestori. Per citare i più famosi Torino, Monza, Croara, Margara, La Margherita.

La scelta di venire al Golf Città di Asti sicuramente è legata al progetto del circolo astigiano che è partito da poche postazioni come campo pratica fino ad arrivare ad un percorso 9 buche riconosciuto per la sua qualità, alla nuova club house dotata di tutti i confort, piscina esterna compresa. A breve sarà anche possibile soggiornare presso il golf, nella nuova locanda composta da 6 camere che verrà inaugurata a metà marzo.